Pietramontecorvino, sotto il castello la "Notte Bianca" dei Monti Dauni
Domenica sera a partire dalle ore 19
Tutto pronto per la “Notte bianca” dei Monti Dauni in programma questa sera, domenica 26 luglio, a Pietramontecorvino a partire dalle ore 19.
STAND ENOGASTRONOMICI. La manifestazione, organizzata dal Gal Meridauna nell'ambito del progetto “Monti Dauni da scoprire” si terrà all'ombra del castello ducale. Negli spazi interni e sul piazzale antistante il maniero, sarà allestita una galleria enogastronomica con esposizione e vendita delle eccellenze culinarie del territorio. A seguire, all'ora del tramonto, aperitivo alla torre normanna che potrà gustarsi anche Martha Claudio, vincitore del concorso lanciaro per l'occasione.dall'agenzia Promoidea
MUSICA DI QUALITA'. In serata, poi, grande musica con la performance dei Terra Mia e il concerto di Eusebio Martinelli che si esibirà a partire dalle ore 21 con la Gipsy Orkestar.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.