Pino Zaccheria, deserta la gara per la gestione dello stadio
E' andata deserta la procedura di gara indetta dal Comune di Foggia per l’affidamento della concessione della gestione
dello stadio comunale “Pino Zaccheria”.
I COSTI. Alla gara aveva già annunciato la sua assenza l'attuale patron rossonero Nicola Canonico, a causa di quelli che ritiene costi troppo esosi. La commissione straordinaria ha infatti fissato l’importo del canone annuo della concessione a base d'asta - da
assoggettare a rialzo - in 69mila euro oltre al canone per l’utilizzo degli impianti pubblicitari e punto ristoro pari a 13mila euro. Una cifra totale, pertanto, vicina ai 250mila euro per il triennio, ritenuta eccessiva dall'imprenditore pugliese. Ora toccherà al Responsabile Unico del Procedimento, Maria Concetta Valentino, la gestione degli adempimenti consequenziali.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.