Il 6, 7 e 8 gennaio al Teatro dei Limoni torna in scena lo spettacolo per bambini “Pinocchio, punto e a capo. Gli spettaacoli sono previsti alla 17 e alle 19 e saranno preceduti da una merenda offerta in collaborazione con Doemi.
LO SPETTACOLO. Pinocchio è un burattino in grado di camminare, di muoversi, di parlare e di combinare guai come un vero bambino. E infatti, proprio nel mezzo dei suoi guai, Pinocchio avrà bisogno del vostro aiuto. Nella bocca di un grande pescecane non sa proprio come uscire da quel pasticcio. Dovete aiutarlo a non fare più gli stessi errori! Non sarà facile, Pinocchio sarà nuovamente tentato dal Gatto, dalla Volpe e dal vecchio amico Lucignolo. Geppetto e la Fata Turchina faticheranno anche in questa avventura a tirar fuori il burattino dai guai. Perché? Sapete mantenere un segreto? Dobbiamo ripetere tutto punto e a capo!
IL CAST. L'adattamento è curato da Paola Capuano e Roberto Moretto, gli attori sono Paola Capuano, Michele Ciuffreda, Francesca De Sandoli, Christian di Furia, Maggie Salice, gli elementi scenici sono Laura Longo, le illustrazione di Daniela Giarratana, l'assistente alla regia Giorgio Castriota Skanderbegh mentre la regia è affidata a Paola Capuano
INFO. La prenotazione è obbligatoria scrivendo a ragazzi@teatrodeilimoni.it o chiamando i numeri 392.1242850 e 324.9948645
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.