Pio e Amedeo tornano in tv con la seconda edizione di “Felicissima sera”
Venerdì 24 marzo ci sarà la prima puntata della seconda edizione di “Felicissima sera”, il programma di Pio Amedeo.
GLI OSPITI. A darne notizia sono stati i due comici foggiani durante la trasmissione di Michelle Hunziker “Michelle Impossible & Friends”. Nella prima edizione, andata in onda nel 2021, tra gli ospiti ci furono Maria De Filippi, Francesco Totti, Eros Ramazzotti, Tommaso Paradiso, Raoul Bova e Laura Chiatti. C'è attesa per sapere con chi “giocheranno” quest'anno Pio e Amedeo, al momento è confermata solo la presenza della stessa Michelle Hunziker.
IL TOUR NEI TEATRI. I comici saranno poi impegnati dopo l'estate in un tour teatrale con il loro spettacolo “Felicissimo show” che li vedrà esibirsi a Roma, Napoli, Catania, Bari, Catanzaro, Montecatini, Firenze, Milano, Padova, Bologna e Torino.
Pasquale Agnusdei alias Nino L'Angelo sosia vocale di Nino D'Angelo indossando il caschetto biondo anni 80 interpreto tutte le sue canzoni e poesie anni 80 3292160491
Pasquale Agnusdei alias Nino L'Angelo sosia vocale di Nino D'Angelo indossando il caschetto biondo anni 80 interpreto tutte le sue canzoni e poesie di Nino D'Angelo 3292160491 https://www.facebook.com/NinoLAngeloSosiaVocale
Questa è la mia pagina facebook
Regolamento
Come partecipare alla discussione
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.