Stampa questa pagina

Pio e Amedeo, gli ultras dei vip cantano ‘You porn’. Ecco la hit dell’estate

E nel 2014 al cinema con ‘Quasi quasi amici’

“Il pensiero di essere concorrenti in tutti i negozi digitali, iTunes compreso, di Gigi D'alessio ci fa accapponare la pelle... a voi il nostro singolo da Ultras dei Vip in collaborazione con Gabry Ponte... Abbiamo appena saputo che David Guetta e Bob Sinclair stanno già tremando!”. E’ così che i due comici foggiani Pio e Amedeo, sul loro profilo facebook, annunciano la nuova hit dell’estate che gli vede protagonisti in qualità di ‘cantautori’.

YOU PORN I due ultras, che nella trasmissione televisiva de ‘Le Iene’ hanno perseguitato i vip aggredendoli con i loro cori da stadi, ripropongono in versione dance uno dei tormentoni con cui perseguitavano le loro ‘vittime’ femminile. Non a caso, la canzone, composta prevalentemente dai cori intonati dai due inviati de Le iene, si chiama ‘You pOrn’. Il prodotto discografico è uscito qualche giorno fa, a metà mese di luglio, candidandosi a diventare uno dei tormentoni estivi. Di quelli che si ascoltano ovunque, che le radio passano a ripetizione.

PRESTO AL CINEMA Fatto sta, che questa nuova avventura rappresenta un’ulteriore salita verso il successo di Pio e Amedeo a livello nazionale, impegnati anche sul fronte del grande schermo con la lavorazione del loro primo film. Pio e Amedeo, all’anagrafe Pio D'Antini e Amedeo Grieco, entrambi di Foggia, arriveranno nel 2014 sul grande schermo in una produzione Taodue per Medusa nella commedia ‘Quasi quasi amici’, titolo che ricorda il campione d'incassi con Francois Cluzet e Omar Sy, ma non si tratta di un remake.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload