Stampa questa pagina

Pio e Amedeo: "Torniamo in tv con la quarta edizione di Emigratis, la nostra follia"

La notizia era nell'aria ma oggi è arrivata la conferma proprio dai diretti interessati, Pio e Amedeo tornano in tv con la quarta edizione di Emigratis, il programma che nel 2016 li consacrati a livello nazionale come protagonisti. La trasmissione andrà in onda in prima serata su Canale 5.

UNA FOLLIA. “In tanti ci hanno detto che è una follia - hanno scritto i due comici foggiani su facebook - sicuro è che a fare questo programma siamo noi i primi a divertirci come i matti, e riprenderlo dopo più di 4 anni è stato assurdo... si, è così, è la nostra follia”.

CALCIATORI. Al momento non ci sono notizie certe sulle data in cui la trasmissione andrà in onda o sugli italiani all'estero da cui Pio e Amedeo “scroccheranno”, in un'intervista i due comici hanno però svelato che ci saranno calciatori e tennisti, e potrebbero esserci anche dei ritorni da personaggi che li hanno già ospitati.

di Sandro Simone


 COMMENTI
  • tommaso

    06/07/2022 ore 09:36:42

    Non è proprio il programma di cui andare fieri per la città di Foggia. Non è una comicità di gusto. PECCATO, ma se sanno fare questo e a loro rende .. buon per loro, solo per loro. Non bisogna incorrere nell'errore che se qualcuno è famoso poco interessa di come lo sia diventato.
  •  reload