Stampa questa pagina

Pippo Cavaliere: “A rischio il posto di lavoro di 68 ausiliari del traffico”

Lo stato di confusione in cui da molti mesi versa l’amministrazione comunale continua ad avere pesanti conseguenze anche dal punto di vista strettamente amministrativo", a dichiararlo è l'ex-candidato sindaco di centrosinistra Pippo Cavaliere.

SOLO 20 GIORNI.Basti pensare - scrive il consigliere comunale - che mancano meno di venti giorni alla scadenza della convenzione, già prorogata, che affida all'ATAF il servizio relativo alla gestione della sosta. In mancanza di una nuova proroga, per il tempo necessario per l’espletamento di una nuova procedura concorsuale, ben 68 ausiliari del traffico, dipendenti APCOA, perderanno il posto di lavoro. È una situazione accettabile, specie alla luce del drammatico momento che stiamo attraversando dal punto di vista occupazionale? Perché una situazione concernente la sopravvivenza di così tante famiglie viene affrontata con tale ingiustificabile ritardo?

IL SINDACO CHIARISCA.Nel ribadire che è quanto mai necessario ed urgente fare chiarezza sul futuro del servizio e sul destino dei lavoratori - conclude Cavaliere - faccio appello al sindaco ed alla maggioranza di governo affinché la questione venga affrontata con immediatezza, affinché si abbia il tempo per i dovuti approfondimenti”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload