Il Bari fuori dai playoff, tra "fenomeni" e trenini è ironia social rossonera
Quello striscione a inizio anno davanti al San Nicola ha reso la rivalità calcistica ancora più intensa. E se l'obiettivo andava rimarcato - "vincere a 'Y' e dominare il campionato" -, la chiusura della stagione fa sorridere i foggiani e lascia l'amaro in bocca, per l'ennesima volta, ai baresi.
L'IRONIA. In 180 minuti neanche un gol al Feralpisalò che, forte del successo (1-0) dell'andata passa il turno ed elimina dai playoff i galletti. E così, come già avvenuto in occasione del derby nel girone d'andata, si scatena l'ironia social dei tifosi rossoneri. Ecco una breve carrellata di immagini (alle quali potete unire le vostre, nei commenti), a cui non si è sottratto neanche Salvi: il calciatore rossonero, che in questa stagione ha anche indossato la fascia da capitano, si è divertito a stuzzicare il biancorosso Di Cesare, che al fischio finale del derby playoff urlò verso la panchina del Foggia: "A casa....". Una settimana dopo, Salvi non ha perso l'occasione per "salutare il fenomeno"...
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.