Le finali playoff in tv anche all'estero, telefonata tra il sindaco di Lecco e il commissario: "Vincerà lo Sport con la S maiuscola"
Le finali playoff tra Foggia e Lecco saranno visibili anche su Rai Italia. Il canale degli italiani all'estero si aggiunge al ventaglio di possibilità che appassionati di calcio e tifosi della Serie C avranno per guardare in diretta le partite che consentiranno l'accesso alla Serie B. Foggia-Lecco è in programma domani martedì 13 giugno allo stadio "Zaccheria" di Foggia alle 21:30, mentre il ritorno al "Rigamonti-Ceppi" di Lecco sarà il 18 giugno alle 17:30.Le finali, già un successo in termini di presenze allo stadio, saranno pertanto visibili su Eleven Sports, Dazn, Sky e Rai 2 con il segnale che sarà ritrasmesso anche su Rai Italia per raggiungere il maggior numero di appassionati nel mondo.
LA TELEFONATA. E confidando in belle giornate di sport, nella mattinata di oggi, 12 giugno, c’è stata una telefonata tra il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni e il commissario Vincenzo Cardellicchio. “Una telefonata – spiega una nota di Palazzo di Città – all’insegna del calcio e dello sport e per gioire insieme di un successo davvero straordinario. Due tifoserie a confronto, quella foggiana prima padrona di casa, e quella lombarda, pronta per la gara di ritorno, per assistere ad una finale dove dovrà vincere soltanto una squadra ma dove certamente vincerà lo Sport con la S maiuscola. Le due Città si abbracciano augurandosi che vincano i migliori ed i più leali sul campo e sugli spalti e per dirla come ama il prefetto Cardellicchio: ‘nulla è più serio di un gioco’. W il calcio, lo sport più bello che c’è”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.