Stampa questa pagina

Le finali playoff in tv anche all'estero, telefonata tra il sindaco di Lecco e il commissario: "Vincerà lo Sport con la S maiuscola"

Le finali playoff tra Foggia e Lecco saranno visibili anche su Rai Italia. Il canale degli italiani all'estero si aggiunge al ventaglio di possibilità che appassionati di calcio e tifosi della Serie C avranno per guardare in diretta le partite che consentiranno l'accesso alla Serie B. Foggia-Lecco è in programma domani martedì 13 giugno allo stadio "Zaccheria" di Foggia alle 21:30, mentre il ritorno al "Rigamonti-Ceppi" di Lecco sarà il 18 giugno alle 17:30.Le finali, già un successo in termini di presenze allo stadio, saranno pertanto visibili su Eleven Sports, Dazn, Sky e Rai 2 con il segnale che sarà ritrasmesso anche su Rai Italia per raggiungere il maggior numero di appassionati nel mondo.

LA TELEFONATA. E confidando in belle giornate di sport, nella mattinata di oggi, 12 giugno, c’è stata una telefonata tra il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni e il commissario Vincenzo Cardellicchio. “Una telefonata – spiega una nota di Palazzo di Città – all’insegna del calcio e dello sport e per gioire insieme di un successo davvero straordinario. Due tifoserie a confronto, quella foggiana prima padrona di casa, e quella lombarda, pronta per la gara di ritorno, per assistere ad una finale dove dovrà vincere soltanto una squadra ma dove certamente vincerà lo Sport con la S maiuscola. Le due Città si abbracciano augurandosi che vincano i migliori ed i più leali sul campo e sugli spalti e per dirla come ama il prefetto Cardellicchio: ‘nulla è più serio di un gioco’.  W il calcio, lo sport più bello che c’è”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload