Stampa questa pagina

Mondo Gino Lisa e Calcio Foggia, insieme per un sogno da prendere "al volo"

A Lecco in aereo con la compagnia Lumiwings

Come il Lecco, in occasione del ritorno della finale playoff, in programma domenica 18 giugno 2023 (ore 17:30 Stadio Rigamonti/Ceppi, Lecco), il Calcio Foggia 1920 sceglie i voli Lumiwings dall’Aeroporto di Foggia “Gino Lisa”. Un connubio perfetto avvenuto anche grazie all'azione di Mondo Gino Lisa.

LA PARTNERSHIP. «Non poteva mancare l’attenzione e la propulsione per attivare una concreta collaborazione tra la compagnia Lumiwings e Calcio Foggia 1920 - spiega il Vicepresidente di Mondo Gino Lisa Giuseppe Scillitani -. L’auspicata partnership tra la compagnia aerea e “il Foggia” è un sogno che da tempo covava in noi e ora diventa realtà e chissà che in ottica futura (con i dovuti scongiuri del momento dei tifosi rossoneri) di partecipazione a campionati su scala nazionale con molte squadre del nord, si possano creare positive condizioni di incremento del traffico aereo dovuto non solo alla compagine rossonera ma anche ad altre tifoserie oltre ai numerosi sostenitori foggiani presenti ovunque».

I CONTATTI. Il Foggia partirà sabato mattina dallo scalo del capoluogo e tornerà con il volo delle 14.30 lunedì 19 giugno, atterrando alle 16.  «Siamo molto orgogliosi di aver lavorato con la compagnia aerea Lumiwings e con il Calcio Foggia 1920 rappresentato dal Direttore Commerciale dott. Pino Stefanini con il quale ho mantenuto contatti diretti per il raggiungimento di un accordo operativo sui voli tale da consentire ai calciatori di affrontare l’importantissima trasferta a Lecco in tutta comodità direttamente dal “Gino Lisa” di Foggia. Un sodalizio perfetto che non potevamo permettere che non venisse concretizzato - dichiara Sergio Venturino Presidente di MGL -. La nostra realtà associativa è molto concreta. Come state vedendo in questi mesi, Mondo Gino Lisa si sta proiettando e propone ai soci ottiche future e prospettiche rispetto a ciò che era il focus basato essenzialmente agli impegni istituzionali connessi all’aggiornamento, adeguamento tecnico e, quindi, alla riapertura dello scalo. La nostra ottica e strategia ora impongono, perché i tempi sono maturi, di creare un “tessuto” economico imprenditoriale attorno alla riattivazione e al potenziamento dei voli. Obiettivo da sempre al centro del nostro statuto: favorire il mondo attorno al “Gino Lisa” ed il “Gino Lisa” nel mondo. Si tratta di un dettaglio molto preciso, che fa la differenza».

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload