Stampa questa pagina

Finale playoff, tavolo tecnico in Questura: chiusura delle strade per il rientro del Foggia da Lecco

Un Piano sicurezza come se la partita si giocasse anche a Foggia. La finale playoff si disputa in Lombardia, ma presso la Questura del capoluogo dauno si è tenuto un tavolo tecnico convocato per predisporre i provvedimenti in caso di esito positivo. 

NOTEVOLE ASSEMBRAMENTO. E così, il Comune di Foggia, ha emesso un'ordinanza dirigenziale "sulla fiducia". Il tavolo tecnico, infatti, è stato incentrato sugli spostamenti della squadra rossonera, il cui ritorno a Foggia è previsto nel primo pomeriggio del 19 giugno all’Aeroporto “Gino Lisa” con, a seguire, il trasferimento della squadra presso lo Stadio “Pino Zaccheria”. In caso di esito favorevole della competizione sportiva per la squadra del Foggia Calcio - si legge nell'ordinanza - è da prevedersi un notevole assembramento di sostenitori e pertanto è stato ritenuto opportuno adottare gli adeguati provvedimenti di circolazione.

LA CHIUSURA AL TRAFFICO. Il provvedimento ordina "a partire dalle ore 15:00 del giorno 19 giugno 2023 e fino a fine esigenza la chiusura al traffico di V.le Degli Aviatori dallo svincolo con la S.S. 673 allo svincolo con la S.S. 655 (Bradanica), ad esclusione dei residenti e dei titolari di esercizi commerciali; a partire dalle ore 15:00 del giorno 19 giugno 2023 e fino a fine esigenza, la chiusura al traffico di Via Gioberti da Via G. Salvemini a V.le Ofanto e del Piazzale Pino Zaccheria".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload