Lega Pro, definita la griglia delle gare di play off per la promozione in serie B
Il Foggia esordirà in casa contro l'Alessandria
Deve ancora disputarsi l'ultima giornata di campionato del girone B di Lega Pro (in campo alle 18) ma la griglia delle gare di play off può già dirsi definita. Gli incontri in programma sono infatti ininfluenti: solo una improbabile goleada del Pisa con più di 5 gol di scarto potrebbe avere effetto sul ranking delle otto qualificate, che sono nell'ordine: Foggia, Pordenone, Pisa, Lecce, Bassano, Maceratese, Casertana e Alessandria.
GLI SCONTRI. Ecco allora gli accoppiamenti in programma:
QUARTO DI FINALE. (Gara Unica) domenica 15 maggio
GARA A. Foggia – Alessandria Gara B Pordenone – Casertana Gara C Pisa – Maceratese
Gara D Lecce - Bassano
Al termine dei novanta minuti in caso di parità tempi supplementari e calci di rigore.
SEMIFINALI E FINALI. Le vincenti delle quattro gare si affronteranno poi in gare di andata e ritorno, prima sul campo della peggiore classificata e poi a campi invertiti. In caso di parità negli scontri si disputeranno tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. In semifinale la vincente della Gara A che interessa il Foggia affronterà la vincente della Gara D, ovvero Lecce o Bassano.
AGGIORNAMENTO ORE 21. Pisa sconfitto a Pistoia 1-0 e griglia ufficialmente confermata
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.