Foggia, caccia al biglietto: file da prima mattina per un posto allo Zaccheria
Come prevedibile, sono stati presi d’assalto i punti vendita per i biglietti della gara di playoff tra Foggia e Alessandria, in programma domenica sera.
LA PASSIONE. Terminato il periodo di prelazione per gli abbonati (nella prima mezzora, erano stati venduti 500 tagliandi), da stamattina è aperta la vendita libera per tutti. E i bar che mettono a disposizione i biglietti sono stati invasi dai tifosi rossoneri, che non vogliono perdere la possibilità di assistere dal vivo al match, ma dovranno armarsi di pazienza, vista la numerosa richiesta che ha anche sovraccaricato il sistema.
LA DEROGA. Una caccia al biglietto che ha un osservatore speciale, la società del Foggia, che ha in mente anche la richiesta di una deroga alla capienza dello Zaccheria, se dovesse registrarsi in tempi rapidi il tutto esaurito.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.