Ottimi risultati per i Podisti di Capitanata alla corsa “6 ore di Andria”
Sabato 20 aprile si è svolta la terza edizione della “6 ore di Andria”, una gara che prevedeva tre traguardi individuali: 6 ore, 8 ore e 30km.
L'ORGANIZZAZIONE. Alla corsa, organizzata dall’ASD Maratoneti Andriesi FIDAL, hanno partecipato circa 150 atleti da tutta Italia e rientrava nel 22° Grand Prix IUTA 2024 di Ultramaratona e nell’11° Criterium Regionale Zona Sud.
I PODISTI DI CAPITANATA. Alla gara hanno partecipato, con ottimi risultati, anche alcuni atleti dei “Podisti di Capitanata”. Antonio Grieco è arrivato primo nella categoria SM 6 ORE totalizzando 50.855 Km, inoltre Angelo Leone è arrivato settimo nella categoria SM40 6 ORE correndo anche lui 50.855 Km, infine Vincenzo Grieco è arrivato terzo nella SM65 8 ORE con 52.628 Km.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.