Foggia città... neonata: incremento di natalità al Policlinico
Aumenta la natalità a Foggia. A rilevarlo è il report del Punto Nascita del “Policlinico Foggia”.
I NUMERI. Complessivamente – spiegano dal Riuniti - tra la Struttura Complessa di Ostetricia e Ginecologia Ospedaliera, diretta dal Dott. Lorenzo Lo Muzio, e la Struttura Complessa di Ostetricia e Ginecologia Universitaria, diretta dal Prof. Luigi Nappi si è raggiunto il considerevole traguardo di 1.750 parti, avvenuti al 20 settembre 2022 presso il Punto Nascita del “Policlinico Foggia”, tra i più alti nell’intero Meridione d’Italia e con un incremento di circa il 16% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
LA STRUTTURA. Al successo del Punto Nascita del “Policlinico Foggia” – evidenziano dal nosocomio - contribuisce anche la capacità di presa in carico dei neonati a rischio da parte della Struttura Complessa di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale, diretta dal Dr. Gianfranco Maffei.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.