Policlinico Riuniti di Foggia, al via le attività del reparto di Cardiochirurgia VIDEO
Partiranno nei prossimi giorni, nel “Policlinico Riuniti di Foggia”, le attività del reparto di Cardiochirurgia, diretto dal Professor Domenico Paparella.
La struttura al momento è ospitata dal Plesso Maternità, al primo piano, con due sale operatorie, ma verrà trasferita al Deu e potrà disporre di 14 posti letto di degenza e 6 posti letto di terapia intensiva con 74 unità lavorative.
Per la sua realizzazione è stato determinante il contributo della Regione Puglia che ha concesso un finanziamento di dieci milioni di euro. Soldi necessari per attuare i passaggi utili all'apertura della nuova struttura: lavori edili, acquisizione di tecnologie e farmaci e creazione dell'equipe. Si tratta di un traguardo importante per tutta la sanità di Capitanata, che potrà disporre così di un ulteriore punto di riferimento per i pazienti. Le interviste video al Delegato Sanità dell'Unifg, Gaetano Serviddio, al Governatore della Regione Puglia Michele Emiliano e al neo assessore regionale alla Sanità Raffaele Piemontese
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.