Politica, i Rignanese lasciano il PSI: "Non ci riconosciamo nella linea del partito"
La consigliera comunale Stefania Rignanese e il padre Riccardo, vicesegretario del partito, lasciano il PSI. La decisione arriva al termine della riunione della segreteria provinciale, tenutasi ieri 28 luglio, durante la quale "è emersa, in tutta la sua evidenza, la spaccatura del PSI in ordine alla linea politica decisa dalla segreteria" .
IL BILANCIO. In una breve nota, la consigliera comunale - che si era spostata dai banchi dell'opposizione a quelli della maggioranza lasciando il gruppo di Angiola - evidenzia come le dimissioni siano legate alla "decisione di non approvare il bilancio il 30 luglio nell'assise comunale che per la prima volta, dopo tantissimi anni si presenta con le poste in attivo".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.