Stampa questa pagina

Dalle linee programmatiche al "caso Pontone", si torna in Consiglio comunale: all'ordine del giorno anche la cittadinanza onoraria ad Assange

 E’ stato convocato alle ore 9,30 di martedì 27 febbraio il Consiglio comunale di Foggia. Numerosi gli accapo all’ordine del giorno. Tra questi: la presentazione delle linee programmatiche dell’Amministrazione, la eventuale contestazione di incompatibilità del consigliere Pontone, l’adesione del Comune di Foggia all’associazione Avviso Pubblico Codice Etico per la Buona Politica.

LE ISTANZE. Tra gli altri punti in discussione: l’approvazione della convenzione per la Segreteria comunale con il Comune di Bitetto, interrogazioni, interpellanze e il riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio I consiglieri saranno chiamati anche ad esprimersi su una mozione a favore degli agricoltori che stanno protestando e sulla proposta di cittadinanza onoraria a Julian Assange.

IL BILANCIO. Convocato, invece, per venerdì 1 marzo alle ore 9,30 il Consiglio monotematico per l’approvazione del bilancio di previsione 2024-2026 e la Nota di aggiornamento del DUP (Documento Unico di Programmazione)

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload