Forza Italia si riorganizza anche a Foggia: pronto il nuovo "Parlamentino" in vista delle elezioni
Inizia anche a Foggia la riorganizzazione della dirigenza di Forza Italia, che prepara la convention provinciale per la fine di settembre. Dopo il ritorno del sindaco di Apricena Antonio Potenza e l'ingresso del consigliere regionale Paolo Dell'Erba, è pronto il nuovo comitato del partito azzurro che andrà ad affiancare il segretario provinciale Raffaele di Mauro.
I RAPPRESENTANTI. Nell'organo di governo del partito - spiegano dal partito - ci saranno i rappresentanti istituzionali: dall'eurodeputato Andrea Caroppo al Senatore Dario Damiani oltre ai consiglieri regionali Giandiego Gatta e Paolo Dell'Erba e alla Capogruppo in consiglio provinciale Liliana Rinaldi, a cui si uniscono i capogruppo nei Comuni sopra i 30.000 abitanti: Rosa Caposiena per San Severo, Vincenzo Di Stasio per Manfredonia e Lucia Zoppicante per Lucera.
I COMPONENTI. Del Settore Organizzazione si occuperà l'avv. Rino Bisciotti, volto nuovo di Forza Italia, ai Sanseveresi Mario Marchese e Fabio Di Capua, invece, saranno affidate rispettivamente le responsabilità degli Enti Locali e della Formazione. Ritornano nella massima dirigenza azzurra anche Paolo La Torre e Savino Santarella rispettivamente referenti della Comunicazione e dei Dipartimenti.
Marzia Spagnuolo sarà ancora a capo del movimento giovanile, l'avvocatessa Federica La Guardia invece sarà il provinciale di Azzurro Donna, Matteo De Simone il responsabile dei Seniores e Savino La Guardia si occuperà delle adesioni azzurre.
La tesoreria è affidata al giovane Antonio Quero. Saranno membri di diritto i dirigenti regionali di Dipartimento: gli avvocati Antonio Grillo (Infrastrutture), Tonio Ciarambino (Giustizia) Francesco Battaglino (Affari Costituzionali), e Napoleone Cera, primo dei non eletti alle ultime regionali.
IL "PARLAMENTINO". A completare il quadro del parlamentino di Forza Italia - concludono dal partito - arriverà il Coordinamento provinciale con tutti i dipartimenti, a cui il segretario Di Mauro starebbe lavorando ormai da tempo e che verrà presentato nell'assemblea settembrina, assieme alla conferenza degli eletti azzurri e alla nuova segreteria di Foggia città che porterà il partito verso la sfida delle prossime amministrative nel capoluogo dauno.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.