Stampa questa pagina

Forza Italia si riorganizza anche a Foggia: pronto il nuovo "Parlamentino" in vista delle elezioni

Inizia anche a Foggia la riorganizzazione della dirigenza di Forza Italia, che prepara la convention provinciale per la fine di settembre. Dopo il ritorno del sindaco di Apricena Antonio Potenza e l'ingresso del consigliere regionale Paolo Dell'Erba, è pronto il nuovo comitato del partito azzurro che andrà ad affiancare il segretario provinciale Raffaele di Mauro.

I RAPPRESENTANTI. Nell'organo di governo del partito - spiegano dal partito - ci saranno i rappresentanti istituzionali: dall'eurodeputato Andrea Caroppo al Senatore Dario Damiani oltre ai consiglieri regionali Giandiego Gatta e Paolo Dell'Erba e alla Capogruppo in consiglio provinciale Liliana Rinaldi, a cui si uniscono i capogruppo nei Comuni sopra i 30.000 abitanti: Rosa Caposiena per San Severo, Vincenzo Di Stasio per Manfredonia e Lucia Zoppicante per Lucera.

I COMPONENTI. Del Settore Organizzazione si occuperà l'avv. Rino Bisciotti, volto nuovo di Forza Italia, ai Sanseveresi Mario Marchese e Fabio Di Capua, invece, saranno affidate rispettivamente le responsabilità degli Enti Locali e della Formazione. Ritornano nella massima dirigenza azzurra anche Paolo La Torre e Savino Santarella rispettivamente referenti della Comunicazione e dei Dipartimenti. Marzia Spagnuolo sarà ancora a capo del movimento giovanile, l'avvocatessa Federica La Guardia invece sarà il provinciale di Azzurro Donna, Matteo De Simone il responsabile dei Seniores e Savino La Guardia si occuperà delle adesioni azzurre. La tesoreria è affidata al giovane Antonio Quero. Saranno membri di diritto i dirigenti regionali di Dipartimento: gli avvocati Antonio Grillo (Infrastrutture), Tonio Ciarambino (Giustizia) Francesco Battaglino (Affari Costituzionali), e Napoleone Cera, primo dei non eletti alle ultime regionali.

IL "PARLAMENTINO". A completare il quadro del parlamentino di Forza Italia - concludono dal partito - arriverà il Coordinamento provinciale con tutti i dipartimenti, a cui il segretario Di Mauro starebbe lavorando ormai da tempo e che verrà presentato nell'assemblea settembrina, assieme alla conferenza degli eletti azzurri e alla nuova segreteria di Foggia città che porterà il partito verso la sfida delle prossime amministrative nel capoluogo dauno.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload