Stampa questa pagina

"Siamo pronti a governare la città di Foggia": Fratelli d'Italia, la delegazione di Capitanata in trasferta a Milano

C'è stata anche una nutrita delegazione del partito di Capitanata alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia, lo scorso weekend a Milano.

L'APPUNTAMENTO. “L’evento di Milano nasce dalla necessità di essere protagonisti nel Paese, dimostrando di poter essere e di saper essere forza di Governo con proposte concrete per l’Italia, perché l’Italia è un’energia da liberare. Questo è lo spirito che ha animato la tre giorni di conferenza programmatica e la partecipazione di una rappresentanza così significativa proveniente dalla Capitanata, si inserisce in questo solco”. Così il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Giannicola De Leonardis, ha commentato la manifestazione milanese che sancisce l’inizio della campagna elettorale per le Politiche 2023 del partito di Giorgia Meloni. Protagonista della manifestazione insieme, all’On.Marcello Gemmato, anche l’On.Galeazzo Bignami, responsabile nazionale del Dipartimento imprese e mondi produttivi e commissario provinciale del partito, con il suo intervento a tutela del Made in Italy e della libertà d’impresa come pilastro della società e dell’occupazione. 

UN NUOVO FUTURO. “La conferenza programmatica - ha sottolineato il commissario cittadino, Mario Giampietro - è stato un evento importante dove Foggia, con la propria delegazione, è stata protagonista a livello nazionale con proposte su varie tematiche. Noi siamo pronti a governare la città di Foggia, con uomini e donne che abbiano a cuore il nostro territorio e spendersi per darle un nuovo futuro, fatto di politiche cittadine e scelte che possano far guardare i cittadini con fiducia e serenità”.

LA CITTA'. Da Milano a Foggia, dunque. “I partiti hanno il dovere di credere nella città, e la città ha il dovere di credere che nei partiti c’è un sentimento di cambiamento - ha spiegato Giandonato La Salandra, componente della Direzione Nazionale del partito di Giorgia Meloni -. Siamo la forza leader della coalizione del centrodestra e abbiamo il dovere di prendere sulle nostre spalle il peso di individuare il prossimo sindaco della città di Foggia. Una figura che possa rispondere a domande che mai come ora la città si pone, una figura che abbia non solo la fiducia dei foggiani, ma che senta su di sé il peso di quella fiducia”. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload