"Obiettivi concreti e immediati": la Lega cambia i suoi vertici in provincia, commissariati 4 Comuni
“In un’ottica di consolidamento e ramificazione del partito in Capitanata e nella visuale di chi ha degli obiettivi da realizzare nell’immediato e con concretezza, è stato deciso il commissariaramento di quattro importanti Comuni". Ad annunciarlo, dalla segreteria provinciale della Lega è Daniele Cusmai.
I CAMBI. A Cerignola, "il Segretario precedente Salvatore Zamparese entra a far parte per le sue qualità e professionalità nel Direttivo Provinciale con delega alla Sanità e lascia spazio a Joseph Splendido". A Orta Nova, "dopo un periodo molto caotico, prenderà le redini del partito il Vicesegretario provinciale, Silvano Contini". A San Giovanni Rotondo, invece, il precedente referente Francesco Cavorsi è sostituito dal Responsabile agli Enti Locali, Raimondo Ursitti. Per quanto riguarda Vieste - conclude Cusmai -, "nonostante il lavoro di Lucia Zito, crediamo che resti una cittadina in cui il potenziale della Lega sia ancora totalmente inespresso ,pertanto la scelta del commissariamento finalizzata al raggiungimento di una più adeguata promozione sul territorio è ricaduta su Carlo Virgilio”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.