Stampa questa pagina

Foggia, clienti "nervosi" al supermercato: due aggressioni a personale di vigilanza

Nuovi controlli sulle strade di Foggia ad opera degli equipaggi della Squadra Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine. L’obiettivo, com’è noto, è quello di far rispettare le restrizioni governative imposte sugli spostamenti per evitare la diffusione dei contagi dal virus COVID-19. Irrogate diverse contravvenzioni.

LE AGGRESSIONI. Nella serata di ieri, 1 aprile, due Volanti sono intervenute dinanzi a due distinti supermercati, ubicati rispettivamente in via Einaudi e in via Ciano, in entrambi i casi per una aggressione ai danni del personale di vigilanza. Nel primo episodio l’aggressore era un cliente che voleva fare la spesa oltre l’orario di apertura mentre, nell’altro caso, ad agire violentemente è stato un cliente che non voleva rispettare la fila. Nessuno dei due operatori di vigilanza aggrediti ha subito gravi lesioni.

LA COPPIETTA. Tra gli altri interventi, invece,  In via Marchese De Rosa, intorno alle 21, è stato fermato un veicolo con a bordo una coppietta di fidanzatini i quali, nel cercare di fornire una spiegazione plausibile, entravano in contraddizione tra loro, per poi chiedere scusa ai poliziotti per il maldestro tentativo, ammettendo di essere usciti dalle rispettive abitazioni per passare un po’ di tempo insieme.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload