Polizia Locale: sanzioni per vendite abusive e prostituzione nel Quartiere Ferrovia
Nella serata di oggi gli agenti Polizia Locale di Foggia in assetto SAD hanno effettuato una serie di controlli per prevenire e reprimere le situazioni di degrado nel Quartiere Ferrovia.
INDUMENTI E SCARPE. In via Podgora gli agenti hanno effettuato due distinti sequestri amministrativi di indumenti e scarpe usate vendute abusivamente sulla pubblica via Podgora in violazione alla L.R. 24/2015 per un totale di 80 pezzi.
PROSTITUZIONE. In via Scillitani, due donne intente a svolgere attività di prostituzione sono state sanzionate dagli agenti intervenuti. Alle due è stato contestato Daspo Urbano con relativo ordine di allontanamento per 48 ore dalla zona così come prevede la Legge.
SOTTO I PORTICI. Un giaciglio è stato smantellato sotto i portici di piazzale Vittorio Veneto con relativa segnalazione ad Amiu per la opportuna rimozione. Sono state accertate e sanzionate anche 23 infrazioni al Codice della Strada.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.