Famiglie in difficoltà, agenti della Polizia Locale donano farmaci, denaro e cibo
Lodevoli iniziative di un gruppo di operatori di Polizia Locale di Foggia: volontariamente hanno deciso di sostenere alcune famiglie della nostra città che si trovano in una situazione di particolare disagio da quando i capifamiglia hanno dovuto interrompere la loro attività lavorativa a seguito delle restrizioni delle misure anticontagio da coronavirus.
In particolare, una di queste due famiglie ha un bambino di pochi mesi che ha subito una delicata operazione: per questo, gli agenti di Polizia Locale stanno aiutando questa giovane famiglia con la fornitura di farmaci, denaro e generi alimentari.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.