Polizia Locale: rimozione forzata in piazzale Vittorio Veneto e street control in centro
L’ufficio Mobilità e Traffico della Polizia Locale di Foggia informa che per lavori di segnaletica stradale è stata disposta l’Istituzione del Divieto di Sosta “Rimozione Forzata” a partire dal giorno 20 maggio, sino al termine dei lavori, in tutta l’area adiacente la Stazione Ferroviaria di
Piazzale Vittorio Veneto, nella fascia oraria compresa tra le ore 7,00 e le ore 17,00. (Leggi: Disco orario, mini rotatoria e divieti: cambia la circolazione nei pressi della stazione di Foggia)
LO STREET CONTROL. Inoltre, questa settimana, sempre a partire da martedì 20 maggio, verranno effettuati i controlli delle soste irregolari in città utilizzando la strumentazione elettronica Street Control.
I controlli previsti sono: • Martedì 20 maggio dalle ore 8,00 alle 14,00 – zona Viale Manfredi, Corso Garibaldi, Corso Roma, Corso P. Giannone e Via della Repubblica a partire dall’intersezione di Via Arpi.
• Giovedì 22 maggio dalle ore 15,00 alle 21,00 – zona area pedonale che ricade da Via Duomo a Via Arpi, Viale XXIV Maggio, Via della Repubblica, Corso Roma, Corso P. Giannone, Via G. Matteotti e Via Manfredi.
• Venerdì 23 maggio dalle ore 8,00 alle 14,00 – zona Viale Manfredi, Corso Garibaldi, Corso Roma, Corso P. Giannone e Via della Repubblica a partire dall’intersezione di Via Arpi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.