Polizia Stradale, Giacomo Mario Mazzotta è il nuovo Dirigente della Sezione
Il Vice Questore della Polizia di Stato, Giacomo Mario Mazzotta, nato a Ruvo di Puglia (BA) nel 1965, assume la dirigenza della Sezione Polizia Stradale di Foggia.
IL CURRICULUM. Laureato in Giurisprudenza, si arruola in Polizia nel 1988 ricoprendo, negli ultimi 25 anni, importanti incarichi dirigenziali nei Reparti della specialità della Polizia di Stato.
In particolare, Dirigente C.O.A. (Centro Operativo Autostradale), Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Taranto e, infine, Direttore degli uffici del Compartimento Polizia Stradale di Bari, sino all’assegnazione presso la Sezione Polizia Stradale di Foggia in qualità di Dirigente. Profondo conoscitore delle tematiche inerenti il codice della strada, durante la sua carriera si è occupato, inoltre, delle indagini di Polizia Giudiziaria di competenza della Specialità, coordinando le Squadre investigative presenti nei capoluoghi pugliesi, ottenendo eccellenti risultati nelle attività di contrasto al furto, riciclaggio e ricettazione di veicoli.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.