Polizia sventa furto d'auto in centro, agente ferito nel tentativo di fuga dei ladri
Nella serata scorsa, tra il 31 ottobre e l'1 novembre, la Polizia di Stato ha sventato un tentativo di furto di un’autovettura nel centro cittadino a Foggia.
In particolare, giunta la segnalazione sul numero di emergenza 113, i poliziotti della Squadra Volante si sono portati immediatamente sul posto, trovando due soggetti intenti a rubare l’auto. Alle vista degli operatori, gli uomini si sono dati a precipitosa fuga a bordo della vettura in loro possesso e, in una maldestra retromarcia, uno dei poliziotti è rimasto ferito al ginocchio. I due sono stati accompagnati in Questura e opportunamente deferiti all’Autorità Giudiziaria, mentre l’agente di Polizia veniva trasportato al Pronto Soccorso per le cure del caso, fortunatamente senza riportare gravi lesioni.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.