“Portami a
casa”: parte la campagna di adozioni di cani
Promossa dal Comune di San Giovanni Rotondo
Taz e Spiga, in canile rispettivamente da 10 e 7 anni. Sono loro i testimonial della campagna di adozioni promossa dal comune di San Giovanni Rotondo in collaborazione con ENPA e partita oggi, domenica 11 ottobre, con un obiettivo ambizioso: far adottare il più alto numero possibile di cani presenti nel canile comunale.
IL CANILE. “Portami a casa” è lo slogan dell’iniziativa. E dall’estate scorsa, periodo dell’insediamento dell’amministrazione Crisetti, ad oggi, si è passati da 200 cani a 110 attualmente presenti in canile, grazie soprattutto all’operato dell’associazione Enpa sempre presente e attiva sul territorio. Oltre a questi, 50 cuccioli sono rimasti fuori dal canile grazie alla collaborazione di famiglie di volontari a cui sono stati affidati.
LA CAMPAGNA. Tutti i cani protagonisti della campagna di sensibilizzazione e adozione sono regolarmente sterilizzati, vaccinati e hanno il microchip di identificazione previsto dalla legge.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.