Poste Italiane, dopo gli “assalti” entrano in funzione gli uffici sostitutivi a Stornara e Stornarella
Erano inagibili a causa degli attacchi criminosi
“Poste Italiane comunica che da oggi è operativa la sede temporanea che sostituisce l’ufficio postale di Stornara, mentre da domani sarà attivata in sostituzione dell’ufficio postale di Stornarella”.
DANNEGGIATI. L’attivazione di questi due presidi – spiegano – in data 28 e 29 ottobre, segue quanto avvenuto di recente ai danni di entrambi gli uffici postali, resi “inagibili in seguito ai recenti attacchi criminosi e dove sono in corso i necessari interventi strutturali volti al ripristino dell’operatività in piena sicurezza per la clientela ed i dipendenti”.
TUTTI I SERVIZI. Le sedi – si legge – sono in grado di garantire tutti i servizi, sia postali che finanziari. Gli uffici postali mobili a Stornara a e Stornarella sono posizionati nei pressi delle sedi danneggiate osserveranno il consueto orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.