Le Poste Italiane cercano portalettere per la provincia di Foggia - I REQUISITI E LA DOMANDA
C'è tempo fino a martedì 1 ottobre 2019 per presentare la domanda a Poste Italiane per le assunzioni a tempo determinato come portalettere nella provincia di Foggia.
I REQUISITI. Tra i requisiti che i candidati devono avere c'è il diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110, oltre alla patente di guida e all'idoneità al lavoro. I candidati possono indicare una sola area territoriale di preferenza e saranno coinvolti nel processo di selezione solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
LE PROVE. L'iter della selezione prevede prima un test di ragionamento logico e poi un colloquio e una prova di idoneità alla guida che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta. Per informazioni si può andare sulla sezione “posizioni aperte” del sito di Poste Italiane.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.