Stampa questa pagina

Posti di blocco dei Carabinieri, multe e sequestri di auto. E sul Gargano si cerca un boss...

Svariate contravvenzioni e il sequestro di due veicoli, sprovvisti della prevista copertura assicurativa. È uno degli effetti del controllo straordinario operato sulle strade dai Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia, venerdì scorso.

LE MULTE. Tra perquisizioni e controlli, sono stati sedici gli arresti (LEGGI: Cercano di far esplodere Bancomat, poi fuggono: presi dai Carabinieri dopo un inseguimento), ma non sono mancate multe dopo “accurati controlli alla circolazione stradale – spiegano i militari - sulle principali arterie della giurisdizione”. Posti di blocco che, soprattutto nel weekend, sono ormai una costante nel territorio foggiano.

IL BOSS. Intanto, nell’area garganica – evidenziano dal Comando provinciale dei Carabinieri – c’è un altro allarme: prosegue l’attività di ricerca di Marco Raduano, ritenuto elemento di spicco della criminalità garganica affiliato al clan Notarangelo, scarcerato a seguito di una sentenza di appello del 6 febbraio e resosi irreperibile sin da quel momento, sebbene l’uomo non sia destinatario di ulteriori misure cautelari.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload