Stampa questa pagina

Prato, auto pirata investe e uccide 19enne originario di Foggia

La famiglia ha dato l'ok per espianto organi

E' stato dichiarato morto alle 18 dai sanitari del reparto di rianimazione dell'ospedale fiorentino di Careggi Giancarlo Ravidà, il 19enne investito ieri sera da un'auto pirata a Prato.
L'INCIDENTE. I genitori, secondo quanto si apprende dal policlinico, hanno autorizzato l'espianto degli organi. L'accertamento di morte era iniziato stamani, intorno alle 10. Il ragazzo, trovato in fin di vita in via Valentini, era stato trasferito a Firenze dall'ospedale di Prato durante la notte. Il giovane, figlio di un dentista, fino ad alcuni mesi fa viveva a Foggia. Poi tutta la famiglia si è trasferita a Prato.
IL PIRATA. Inizialmente era stata avanzata l'ipotesi di un'aggressione ma le immagini delle telecamere della zona hanno confermato che il 19enne è stato investito. E ora è caccia al pirata. (FONTE: ANSA)
LE IMMAGINI. Il magistrato Lorenzo Gestri ha autorizzato la pubblicazione delle riprese di una telecamera per cercare testimoni. Come si può vedere c'è un uomo che passeggia con un cane e alcuni auto che percorrono via Valentini subito dopo l'impatto dell'auto grigio metallizzata col ragazzo. Chi avesse notizie è pregato di contattare la Polizia municipale di Prato.
 
GUARDA IL VIDEO PUBBLICATO SUL SITO DE 'IL  TIRRENO' (ATTENZIONE, il video contiene immagini forti che potrebbero urtare la sensibilità dei lettori)

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload