Prefiltraggio e montaggio orsogrill allo Zaccheria: affidato il servizio per le prime 8 partite della stagione
E' stato affidato alla NGT costruzioni di Foggia il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria di natura edile ed impiantistica, compreso il montaggio e smontaggio delle recinzioni tipo new Jersey ed Orsogrill del tipo Betafence per la delimitazione mobile delle zone pre-filtraggio limitrofe presso lo stadio comunale Pino Zaccheria di Foggia.
IL RITARDO. L'affidamento è per le prime 8 partite della stagione calcistica 2024/2025, con un costo complessivo di 85mila euro complessivo. Per i restanti incontri, il servizio verrà finanziato successivamente con apposito atto dirigenziale. Intanto, nel primo match stagionale - quello di Coppa italia contro il Monopoli -, si sono registrate lunghe file, soprattutto in curva Sud, con un notevole afflusso a ridosso dell'inizio della gara (nonostante l'invito della società a recarsi in congruo anticipo rispetto al fischio d'inizio), che non è stato adeguatamente smaltito: centinaia di sostenitori, infatti, hanno fatto il loro ingresso in campo a partita iniziata da diversi minuti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.