Il sogno di Luigi Lo Storto è realtà: il 15enne foggiano presenta “Titanic, un’avventura indietro nel tempo” nella sua città
Ha preso spunto da alcuni fatti inediti, raccolti attraverso la testimonianza di un superstite e da qui ha costruito una nuova avventura. Luigi Lo Storto, 15enne studente foggiano, è l'autore di “Titanic, un’avventura indietro nel tempo”. E per la sua gioia - e quella di parenti e amici - il libro verrà presentato a Foggia, venerdì 19 novembre, alle ore 18 presso la Sala Rosa del Palazzetto dell’Arte di Foggia
L'APPUNTAMENTO. Non sarà il debutto per il 15enne, che ha già riscosso un successo di critica e pubblico nella precedente presentazione fuori regione. L'incontro di venerdì 19 a Foggia sarà introdotta dalla professoressa Adriana Pucci.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.