Stampa questa pagina

Presunte baby gang, l'appello della questura: "Nessuna denuncia arrivata, eventuali vittime e testimoni si rivolgano alle forze dell'ordine"

Né richieste di intervento né successive denunce presso gli Uffici di polizia di Foggia. La questura di Foggia interviene sulle recenti notizie circa comportamenti illeciti commessi, verosimilmente, da soggetti di giovane età, addirittura minori e spiega di non aver ricevuto alcuna comunicazione su una presunta rissa tra giovani in zona “Parco Pantanella” e a un’aggressione subita da una coppia intenta a recarsi alla Messa pasquale presso la chiesa di “Sant’Antonio”, in via Smaldone. 

L'APPELLO. In tale contesto - spiegano dalla questura -, si rivolge un sentito appello ai cittadini affinché sia le vittime che gli eventuali testimoni di questi gravi fatti si rivolgano senza indugio alla Polizia di Stato o alle altre Forze di polizia presenti sul territorio in modo da consentire la puntuale ricostruzione dei fatti e l’individuazione degli eventuali autori.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Sotiris

    29/04/2025 ore 20:44:05

    Individuazione degli eventuali autori? Ma stiamo scherzando? A Foggia non si riesce mai a leggere una notizia del tipo" la polizia ha individuato ed arrestato i truffatori di gente anziana" eppure basterebbero degli appostamenti, magari il venerdì quando questi individui si confondono tra la gente nel mercato di via Miranda per poi individuare le vittime...e si crede di trovare quattro giovani teppistelli che dopo aver commesso le bravate scappano come lepri? A cosa serve passare ore in caserma per denunciare...occorrono telecamere ed occhi vigili e presenti sul campo....occorre fare sentire la voce nelle sedi governative per farsi inviare agenti di polizia ed aumentare le ronde...questo occorre fare,non colpevolizzare i cittadini per non essersi recati in caserma...a perdere tempo!
  •  reload