Prima le fiamme, poi un botto: le immagini dell'incendio all'auto del consigliere Piarullo
Una settimana fa, in via D'Addedda a Foggia
I precedenti episodi fanno pensare ad un'origine dolosa, nonostante il “mistero” dell’assenza di liquido infiammabile. Questa volta, però, un aiuto potrebbe venire dalle immagini dell’incendio all’auto del consigliere comunale Emilio Piarullo, avvenuto una settimana fa in via D’Addedda a Foggia.
RIPRESE DI UN LETTORE. A girarle, con il cellulare dalla propria casa, è stato un nostro lettore. Le riprese mostrano l’auto già in fiamme e dopo qualche secondo si sente un grosso botto. Immediato l’arrivo dei vigili del fuoco che hanno poi provveduto a spegnere l’incendio. Sull’accaduto proseguono le indagini, anche per frenare l’escalation di attentati (vittima recentemente anche il consigliere Pdl, franco Landella) e “restituire - come ha detto il sindaco Gianni Mongelli incontrando lo stesso Piarullo - un clima di serenità per tutti coloro che rivestono funzioni di rappresentanza istituzionale".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.