Stampa questa pagina

Primarie PD, a Foggia l'incontro con la candidata alla segreteria Elly Schlein (EVENTO RINVIATO)

AGGIORNAMENTO. Gli organizzatori hanno comunicato che è rinviata ad altra data la manifestazione a sostegno di Elly Schlein annunciata sabato 11 febbraio a Foggia. Il crescente interesse nei confronti della candidata alla Segreteria nazionale del Partito Democratico, unito agli impegni istituzionali in Parlamento, hanno determinato una complessiva riorganizzazione dell’agenda delle tappe della campagna congressuale. Il Comitato provinciale a sostegno della mozione Parte da Noi si scusa con i militanti, gli elettori e i simpatizzanti del PD che a decine hanno manifestato la volontà a partecipare all’evento ed è in attesa di conoscere la nuova data dell’incontro.

Elly Schlein sarà a Foggia sabato 11 febbraio per incontrare i militanti e gli elettori del Partito Democratico e quanti si riconoscono nella proposta politica sintetizzata con la mozione “Parte da noi”. L’assemblea aperta e pubblica si svolgerà nell’Auditorium della Camera di Commercio di Foggia (via Protano n.7 / traversa viale Fortore).

RISCATTO REALE DEL SUD. “La candidata alla Segreteria nazionale del Partito Democratico torna in Puglia - scrivono gli organizzatori dell'iniziativa - per la seconda volta fiduciosa che proprio qui sarà possibile fare la differenza, grazie ad un dibattito congressuale fortemente concentrato sui temi della politica e ad una maturità non comune di chi dirige e di chi rappresenta il PD nelle istituzioni locali e regionali. In Puglia, a Foggia, anche per lanciare la proposta politica di riscatto reale del Sud, fondato sulle risorse e le energie che lo rendono un luogo denso di competenze e accogliente per gli investimenti più innovativi. Parte da noi - si conclude l'appello - la voglia di ricostruire la connessione politica ed emotiva con la comunità foggiana e dauna, come parte da noi la volontà di affermare e difendere i valori su cui il Partito Democratico si fonda e dovrà rifondarsi”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload