Come fare per eleggere il leader del centrosinistra
È “febbre da primarie” anche in provincia di Foggia. L’evento che vedrà confrontarsi Vendola, Bersani, Renzi, Tabacci e Puppato per la leadership del centrosinistra, è in programma il prossimo 25 novembre.
COME VOTARE.Per votare occorre sottoscrivere, fino alla data delle primarie, l'appello "Italia.BeneComune" e iscriversi all'albo degli elettori. Ci si può registrare on line al sito primarieitalianebenecomune.it. All'atto dell'iscrizione dopo aver versato un contributo di 2 euro si riceve il certificato di elettore del centrosinistra presso l'ufficio elettorale.
TOCCA A BERSANI. Intanto, dopo Renzi e Vendola, arriva a Foggia anche Pierluigi Bersani: il segretario nazionale del PD, sarà venerdì 16 novembre, alle 19,30 all’Altrocinema.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.