Primarie PD, domenica doppio appuntamento in città con i candidati Bonaccini e Schlein
I due candidati alla segreteria nazionale del Partito Democratico Stefano Bonaccini e Elly Schlein domenica 19 febbraio saranno a Foggia per incontrare la Capitanata.
I DUE INCONTRI. L’appuntamento con Elly Schlein sarà alle ore 15.30 presso Laltrocinema Cicolella (Via Duomo, 1, nei pressi della Cattedrale); Stefano Bonaccini, invece, sarà alle ore 18 presso Palazzo Dogana (Piazza XX Settembre).
CONFRONTO E DISCUSSIONE. “Domenica 19 Foggia sarà al centro della scena politica nazionale - il primo commento del segretario del Partito Democratico di Capitanata, Pierpaolo d’Arienzo -. Queste primarie sono un grande momento di confronto e discussione interna che ci faranno sicuramente crescere. Siamo un partito, forse l’unico, dove ancora si discute, ci si confronta, anche apertamente e duramente, ma le primarie restano un importante quanto fondamentale momento di crescita per l’intera comunità del Partito Democratico”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.