Stampa questa pagina

Primo Maggio a Foggia, rubata l’attrezzatura a una delle band: “era nell’area backstage vigilata”

A denunciare la cosa, il cantautore Rolfi

Ancora veleni sul “concertone” in salsa foggiana. Sui social network, infatti, spunta la denuncia del cantautore Rolfy, tra gli artisti saliti sul palco del Primo Maggio organizzato dall’Amministrazione Comunale in quel di Parco San Felice.

NELL’AREA VIGILATA. “Aiuto – si legge – è sparito dal backstage del Primo Maggio di Foggia una chitarra e uno zaino Carrhart che contiene un po’ di cose importanti, tra cui un Macbook e qualche strumento”. Un furto che, cosa ancora più grave, ha avuto luogo “nell’area vigilata”, proprio come lamentava un familiare del musicista vittima della situazione. “L’area degli stand aveva la security – si legge in merito – com’è possibile? E pare non si siano presi nessuna responsabilità!”.

IL BOTTINO. Nello specifico, al giovanissimo musicista della band di Rolfi è stata rubata una chitarra modello “Telecaster” in avorio, un Macbook, una tastiera Midi con scheda audio e altro. “Oltre al valore economico – come ha aggiunto – è il gesto che è grave!” Soprattutto perché avvenuto in una zona che sarebbe dovuta essere sorvegliata, con gente pagata per farlo.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload