Primo Maggio, Amatore: "Una giornata di musica e di arte con artisti noti come Boro e Madman"
Torna il primo maggio per il secondo anno consecutivo a Parco San Felice. L'iniziativa è organizzata dal Comune in collaborazione con i sindacati e con il supporto di Pugliaculture.
IL PRIMO MAGGIO. “Una giornata intera - ci dice l'Assessora Comunale alla Cultura Alice Amatore - che partirà alle 11 di mattina fino alla mezzanotte di musica e di arte, dove si esibiranno giovani musicisti e rapper locali oltre ad artisti anche di rilievo nazionale come Boro e Madman, tra i più amati da giovani”.
GIORDANO IN JAZZ. Su Giordano in Jazz l'assessore aggiunge: “Siamo stati contenti di vedere le nostre chiese, i nostri luoghi sacri del centro storico riempiti di musica, di luci in questo dialogo bellissimo tra arte e architettura in cui la città è stata partecipa e protagonista. Ringrazio per questo tutta la macchina organizzativa a partire da Carlo Di Cesare, al Moody Jazz, a Pugliaculture e tutti coloro che hanno lavorato perché questo fosse possibile”. L'intervista video curata da Nicola Saracino
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.