"Problemi tecnici" durante il test: sospesa la sessione di selezione dell'Acquedotto Pugliese
Problemi tecnici e i test di selezione vengono sospesi e rinviati. E' quanto accaduto ieri durante la seconda sessione pomeridiana di test per la selezione di vari profili ricercati da Acquedotto Pugliese.
LA SOSPENSIONE. "Le prove della sessione mattutina - spiegano da Aqp - si sono svolte regolarmente. A causa di un problema tecnico-organizzativo non dipendente da AQP ma ascrivibile alla Società aggiudicataria del servizio di elaborazione e somministrazione dei test, la sessione pomeridiana è stata sospesa".
I DISAGI. Una situazione che ha ovviamente creato proteste e lamentele. "Acquedotto Pugliese, nello scusarsi per il disagio suo malgrado arrecato ai candidati presenti, informa che nei prossimi giorni sarà pubblicata una nuova data per lo svolgimento dei test.
Questa azienda comunica, infine, di aver avviato una verifica sull’accaduto al fine di accertare eventuali responsabilità dell’affidatario del servizio".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.