Progettavano un assalto al portavalori sulla Bari - Foggia: sette fermi
Nell’ambito di un’indagine diretta dalla Procura della Repubblica di Milano, nella prima mattina di lunedì 16 gennaio le Squadre Mobili di Milano, Bari e Foggia, con il coordinamento del Servizio Centrale Operativo, hanno eseguito un provvedimento di fermo nei confronti di sette persone dimoranti nella provincia di Foggia che stavano progettando un assalto a un portavalori sulla tratta Bari - Foggia.
I DETTAGLI. I particolari dell’operazione verranno forniti alle ore 11 presso la sala conferenza della Questura alla presenza del questore di Foggia, del direttore della II Divisione dello SCO e dei dirigenti delle Squadre Mobili di Milano, Bari e Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.