Protesta degli agricoltori, a Foggia un nuovo corteo dei trattori
Nuova manifestazione di protesta degli agricoltori con corteo di trattori a Foggia. L'appuntamento è per domani, 1 marzo, con partenza alle ore 8 dall’area di servizio ex Green Park.
LE STRADE. Pertanto - fanno sapere dal Comando di Polizia Locale - le seguenti strade cittadine saranno chiuse al traffico dei veicoli con l’istituzione del divieto di sosta e rimozione: Via San Severo, Via Sant’Alfonso de' Liguori, viale Manfredi, viale XXIV Maggio, piazza Cavour, via Torelli, via Conte Appiano, piazza San Francesco, via della Repubblica, via Sant’Eligio, SS673, Area di servizio ex Green Park.
I RALLENTAMENTI. A seguito di tale interruzione il traffico veicolare verrà dirottato sulle strade limitrofe. Non possono escludersi rallentamenti e accodamenti di traffico - concludono dal Comando - anche per periodi di ampia durata fino a pomeriggio inoltrato.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.