Stampa questa pagina

Protesta di un gruppo di sfrattati, interrotto il Consiglio comunale

La richiesta: un incontro con Mongelli e la Palmieri

Giusto il tempo di cominciare con il primo punto all'ordine del giorno – l'allungamento della pista Gino Lisa – che il Consiglio comunale ha subito l'ennesima sospensione.
Stavolta, a provocare l'interruzione dei lavori a Palazzo di città, sono state le intemperanze di una delegazione di cittadini sfrattati, che hanno insistentemente richiesto un incontro con il sindaco Gianni Mongelli e  Annarita Palmieri, consigliere comunale delegata dal sindaco a coordinare le iniziative in tema di Emergenza abitativa.
LA PROTESTA DEGLI SFRATTATI. Stavolta, a provocare l'interruzione dei lavori a Palazzo di città, sono state le intemperanze di una delegazione di cittadini sfrattati, che ha insistentemente richiesto un incontro con il sindaco Gianni Mongelli e  Annarita Palmieri, consigliere comunale delegata dal sindaco a coordinare le iniziative in tema di Emergenza abitativa.
L'ORDINE DEL GIORNO. I lavori stanno riprendendo e tra i principali punti all'ordine del giorno della seduta, c'è la discussione per chiudere l’iter per l’allungamento della pista del Gino Lisa, la mozione "Testamento biologico" e la Legge rifiuti zero. LEGGI L'ORDINE DEL GIORNO

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload