Prova a seminare i Carabinieri a nuoto: arrestato spacciatore
Trovato in possesso di 24 grammi di marijuana
A Rodi Garganico Davide Carrassi di 25 anni è stato arrestato nel parcheggio antistante il porto turistico mentre spacciava marijuana ad un ventenne del posto.
LA FUGA A NUOTO. Appena si è accorto della presenza dei militari, il giovane per sottrarsi al controllo ha cominciato a correre lungo la battigia, fino a che, vistosi braccato, si è tuffato in mare tentando la fuga a nuoto. Raggiunto dagli uomini dell’Arma, il ragazzo è stato trovato in possesso di 24 grammi di marijuana custodita in una busta di cellophane ed è stato immediatamente trasportato presso la Casa Circondariale di Lucera mentre l’acquirente segnalato alla Prefettura di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.