Stampa questa pagina

Provano la rapina dalle "uova d'oro", l'impiegata li scopre e li fa scappare

In un Compro oro di viale Mazzini a Foggia

Sono stati troppo ottimisti, confidando in una “rapina dalle uova d'oro”. È andata male, però, a due uomini a cui è andato di traverso – è proprio il caso di dirlo -  il tentativo di rapina a un Compro oro a Foggia.
IL TRUCCO. La modalità era tanto semplice, quanto prevedibile. Intorno alle cinque di pomeriggio, due persone hanno tirato delle uova contro la vetrata del Compro oro di via Mazzini, confidando nell'ingenuità dell'impiegata. Nei loro piani, la donna sarebbe dovuta uscire a pulire e loro ne avrebbero approfittato per fare irruzione nel negozio. 
LA FUGA. Avevano fatto male i conti, però, perché l''impiegata ha compreso immediatamente le intenzioni dei due, ha serrato la porta dall'interno e ha chiamato la Polizia. Beffati, i due  sono stati costretti a scappare. 
LE INDAGINI. Sono riusciti a cavarsela, per ora.  Gli uomini della Squadra mobile, però, stanno esaminando  le immagini a circuito chiuso delle attività della zona cercando di risalire all'identità dei due uomini, che secondo le prime ricostruzioni sarebbero arrivati con il volto coperto e senza armi. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload