Stampa questa pagina

La Provincia di Foggia dà il via a nuove assunzioni: pubblicati i bandi per 14 posti tra funzionari e istruttori

La Provincia di Foggia inaugura il 2024 con l’annuncio di nuove assunzioni. Sono stati, infatti, pubblicati cinque bandi di concorso pubblico per esami, per 14 nuove assunzioni: 12 per profili di funzionari di elevata qualificazione che prevedono come titolo di accesso la laurea e 2 per profili di istruttori tecnici per diplomati geometri e periti industriali.

I CONCORSI. I profili ricercati, tutti a tempo pieno e indeterminato sono specifici, tra i requisiti richiesti in molti casi vi è l’iscrizione nell’Albo professionale di riferimento. "L'intento – spiega il presidente dell'Ente, Giuseppe Nobiletti – è quello di irrobustire la professionalità all'interno dell'ente e garantire un servizio sempre più efficiente ed adeguato alle esigenze della comunità”.
Di seguito ecco i bandi pubblicati dall’Ente di Palazzo Dogana con i link per scaricare i testi.
 
CONCORSO 8 POSTI FUNZIONARIO TECNICO  Riservato a laureati iscritti all'Albo degli ingegneri o degli Architetti. SCARICA IL BANDO
 
CONCORSO 1 POSTO FUNZIONARIO GEOLOGO Riservato a laureati iscritti all'Albo dei geologi. SCARICA IL BANDO
 
CONCORSO 2 POSTI FUNZIONARIO CONTABILE Riservato a laureati in materie economiche. SCARICA IL BANDO
 
CONCORSO 1 POSTO FUNZIONARIO INFORMATICO Riservato a laureati in materie matematiche e informatiche. SCARICA IL BANDO
 
CONCORSO 2 POSTI ISTRUTTORE TECNICO Riservato a diplomati iscritti all'albo dei geometri o dei periti industriali. SCARICA IL BANDO.

PROGRESSIONI TRA I DIPENDENTI. Il Presidente Nobiletti sottolinea altresì l'impegno costante dell'Amministrazione per la crescita e il merito all'interno dell'Ente: “Si stanno implementando procedure di progressione interne per valorizzare il contributo di ogni dipendente, promuovendo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante”. “Un ulteriore segnale – prosegue Nobiletti – che conferma l'avvio di una nuova fase per la nostra intera struttura amministrativa, focalizzata sul raggiungimento di traguardi ambiziosi. Il focus è incentrato sull'importanza delle competenze specializzate e sul valore intrinseco delle persone coinvolte. Il mio impegno è quello di elevare gli standard e di mettere in primo piano le qualità individuali, promuovendo così una gestione amministrativa improntata all'eccellenza e all'innovazione”.

di Michele Gramazio


 COMMENTI
  •  reload