Stampa questa pagina

Provincia, le deleghe di Nobiletti: "Passo importante per dare slancio alla nostra amministrazione"

Il Presidente della Provincia di Foggia, Giuseppe Nobiletti, ha conferito le deleghe ai consiglieri provinciali. Un passaggio - spiegano da Palazzo Dogana - volto a garantire una gestione più efficace e mirata delle competenze, favorendo una maggiore responsabilizzazione e collegialità nell’azione amministrativa.

GLI INCARICHI. Le deleghe sono state assegnate come segue:
1. De Maio Tonio - VICEPRESIDENTE
2. Del Vecchio Giosuè - Viabilità, Politiche per la Valorizzazione dell’Agricoltura, Risorse Idriche
3. Cirulo Pasquale - Trasporti, Protezione Civile, Tributi, Assetto del Territorio, Turismo, Aree Protette, Parchi
4. Dal Maso Mario - Consulta per la Legalità, Trasparenza e Anticorruzione, Pari Opportunità, Teatro del Fuoco, Patrimonio e Demanio, Politiche Sociali
5. Di Paola Antonio - Edilizia Scolastica, Impiantistica Sportiva
6. Valentino Gerardo - Tutela e Valorizzazione dell’Ambiente, Mobilità Lenta, Fonti Energetiche, Bonifiche Siti Inquinati, Tutela delle Acque, Servizio Civile.

LE SFIDE DEL TERRITORIO. "Il conferimento delle deleghe è un passo importante per dare slancio e operatività alla nostra amministrazione - commenta Giuseppe Nobiletti -. Ogni consigliere avrà l’opportunità di impegnarsi nei temi a lui affidati, lavorando fianco a fianco con gli uffici e mettendo a disposizione le proprie competenze. La Provincia di Foggia ha bisogno di una governance dinamica e partecipativa e sono certo che i colleghi, a cui va iil mio augurio di buon lavoro, sapranno affrontare le sfide del territorio con passione e dedizione".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload