Stampa questa pagina

Amministrazione Provinciale, pubblicato il bando per la concessione dell'Oda Teatro

La Provincia di Foggia ha pubblicato un avviso per la concessione d’uso dell’“Oda Teatro“ che si trova a Foggia alla II trav.di Corso del Mezzogiorno ed è chiuso da sette anni.

LA SCELTA. Con il bando la Provincia intende individuare un operatore economico scelto tra imprese individuali, società (di persone, di capitale, cooperative), fondazioni, associazioni, non partecipate da soggetti pubblici per eseguire interventi di valorizzazione strutturale del cespite, nonché della realizzazione di iniziative, rassegne, mostre, festival, eventi e, in generale, azioni che creino contenuti, servizi e modelli economici e culturali e contribuiscano a stimolare la crescita e l’occupazione, nonché lo sviluppo turistico sostenibile del territorio.

LE CONDIZIONI. La durata della concessione è di 15 anni, la concessione d’uso è finalizzata, anche ed eventualmente alla presentazione e all’ammissione a finanziamento della domanda di contributo alla Regione Puglia per l' “Avviso Pubblico per il sostegno alle imprese delle filiere dello spettacolo dal vivo (teatro, musica e danza)”. Il Canone annuale di concessione è di 27.000 €. Le domande devono essere presentate entro il 10 settembre 2020, per tutte le informazioni si può far riferimento al bando pubblicato sul sito della Provincia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload